Edin Dzeko (A - ROM) - ANNULLATA

Moderatori: Alucard, Joe_Falchetto, danno

Avatar utente
Joe_Falchetto
Divino
Divino
Messaggi: 13824
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03

Edin Dzeko (A - ROM) - ANNULLATA

Messaggioda Joe_Falchetto » ven 07 ago, 2015 08:52

15M

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Immagine
---
«Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
(Alcides Ghiggia)

---
みなごろし

Avatar utente
Everland
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7852
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03
Località: Lothlòrien
Contatta:

Re: Edin Dzeko (A - ROM) - Scade il 10.08.2015 ore 10.00

Messaggioda Everland » ven 07 ago, 2015 08:58

20


Ever4ever from Tapatalk
Il mio Blog - "The truth is out there, somewhere between two fairytales"

Avatar utente
giupino
Divino
Divino
Messaggi: 13597
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03

Re: Edin Dzeko (A - ROM) - Scade il 10.08.2015 ore 10.00

Messaggioda giupino » ven 07 ago, 2015 09:19

22

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11137
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

Re: Edin Dzeko (A - ROM) - Scade il 10.08.2015 ore 10.00

Messaggioda danno » ven 07 ago, 2015 13:39

50

Taglio Destro :-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Arrivederci Capitano di Mille Battaglie
19 anni di successi...

Un Capitano C'è Solo Un Capitano !!!!!

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: Edin Dzeko (A - ROM) - Scade il 10.08.2015 ore 10.00

Messaggioda Alucard » ven 07 ago, 2015 14:14

50

Taglio Destro :-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Regola 6.2m dello statuto del fantacalcio HI


"m. Durante l'off season nessun allenatore può partecipare all'asta per un calciatore di un ruolo già coperto in tutti gli effettivi. Ad esempio, se una squadra ha già acquistato 6 attaccanti, l'allenatore di tale squadra non può aprire nè partecipare all'asta per un attaccante. L'unico caso in cui questo può avvenire è la necessità di sostituire un calciatore non più militante in Serie A. In caso di più offerte simultanee che portino all'acquisto di 2 o più calciatori dello stesso reparto, dopo che la squadra offerente ha raggiunto il limite di calciatori per quel reparto, verrà annullato l'ultimo acquisto in ordine temporale (fa fede l'orario dell'ultima offerta decisiva), assegnando il calciatore alla squadra con l'offerta precedente. Nel caso (alquanto improbabile) che i 2 o più calciatori comprati avessero scadenza con offerta decisiva nello stesso minuto, farà fede il numero del post per stabilire la gerarchia (numero di post minore appartiene alla squadra, numero di post maggiore viene annullato)."


di fatto il rilancio di Danno non dovrebbe esser valido! e si dovrebbe ripartire dai

22M offerti da Giupino!
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger

Avatar utente
Kurt_Cobain
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4666
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03

Re: Edin Dzeko (A - ROM) - Scade il 10.08.2015 ore 10.00

Messaggioda Kurt_Cobain » ven 07 ago, 2015 15:13

25 (se non vale l'offerta di danno)

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: Edin Dzeko (A - ROM) - Scade il 10.08.2015 ore 10.00

Messaggioda Alucard » dom 09 ago, 2015 14:37

In teoria ed anche in pratica, questa asta non è valida in quanto il giocatore Edin Dzeko ha si svolto le visite mediche ma non è ancora stato ufficializato dalla societa AS Roma(merda)... come riportato anche in questo articolo di oggi :

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?ac ... l0LTkzNDM2
Edin Dzeko ancora non è ancora ufficialmente un giocatore della Roma. Il club giallorosso doveva liberare una casella della sezione calciatori extracomunitari. Come riporta Sky Sport, Antonio Sanabria sarà ceduto in prestito allo Sporting Gijon e la Roma potrà tesserare il suo nuovo bomber.
Altri dettagli da gianlucadimarzio.com: "Arriva Dzeko, ma per tesserarlo c'è bisogno che in casa Roma si liberi uno slot da extracomunitario. E allora ci siamo per la cessione di Sanabria allo Sporting Gijon. Oggi contatto tra Sabatini ed il club spagnolo, si conta di chiudere l'affare per domani. Il calciatore ha rifiutato le destinazioni Espanyol e Deportivo La Coruña e vuole ora ritagliarsi il suo spazio e giocare di nuovo nella Liga. Dall'Italia alla Spagna, Sanabria è pronto a lasciare la Roma e ripartire dallo Sporting Gijon. Così, presto verrà ufficializzato anche l'arrivo di Edin Dzeko in prestito con obbligo di riscatto!

!

Quindi Asta chiusa e buon mercato a tutti!
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger


Torna a “Aste terminate”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti