Kovacic (cc - Inter) - scade il 3/02 alle 11:00

Cirao
Mitico
Mitico
Messaggi: 2872
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03

Re: Kovacic (cc - Inter) - scade il 3/02 alle 11:00

Messaggioda Cirao » lun 04 feb, 2013 14:16

era una battuta

sei apparso questi 3 giorni e hai fatto aste sui nostri soliti obbiettivi
Simpaticissima come battuta......ahahaha

Cmq ti ricordo che il mercato è chiamato invernale, quando volevi che comparissi x le aste, in primavera?

il mercato è iniziato a gennaio e sei apparso da 3 giorni, idem in estate quando ti sei fatto vivo per una settimana in 2 mesi di mercato. era una battuta corroborata da dei fatti oggettivi, poi c me puoi anche apparire una volta sola a sessione.

il succo è che quando ritorni, scassi le palle alzando i prezzi e prendendoteli pure
Quando ritorno scasso le palle e alzo i prezzi?Poi il prendendomeli pure è la ciliegina sulla torta dai......Vero scusa,aggiungerei con che diritto!!! ahahahah

Dai spero tu stia scherzando,anche perchè se voglio posso apparire anche 2 gg a sessione e penso siano cavoli miei(anzi dovrebbe essere un vantaggio per voi)

Poi sono apparso da 3 giorni? Ma lo segui il calcio? Guarda in che giorni sono arrivati i colpi di mercato e poi mi dici quando sarei dovuto comparire :bye:

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11133
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

Re: Kovacic (cc - Inter) - scade il 3/02 alle 11:00

Messaggioda danno » lun 04 feb, 2013 14:39

ma e' chiaro che si scherza, pero' pure tu nn e' che puoi apparire solo quando ci sono giocatori decenti da comprare .... ;)
appari anche quando astiamo delle pippe.... :hehe:

anzi fai cosi' avvisaci quando torni che evitiamo di aprire gioc. interessanti.... :D
Arrivederci Capitano di Mille Battaglie
19 anni di successi...

Un Capitano C'è Solo Un Capitano !!!!!

Avatar utente
volpozzo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12122
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03

Re: Kovacic (cc - Inter) - scade il 3/02 alle 11:00

Messaggioda volpozzo » lun 04 feb, 2013 21:34

ma e' chiaro che si scherza, pero' pure tu nn e' che puoi apparire solo quando ci sono giocatori decenti da comprare .... ;)
appari anche quando astiamo delle pippe.... :hehe:

anzi fai cosi' avvisaci quando torni che evitiamo di aprire gioc. interessanti.... :D
appunto a gennaio c'erano degli ottimi chivu, mariga, marrone, muntari (ed altri che mi sfuggono) liberi da poter astare :D
:festa: :festa: CAPRO ESPIATORIO UFFICIALE DI NT KENYA :festa: :festa:


Torna a “Aste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti