FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11133
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda danno » mer 21 lug, 2010 01:35

"Al mio segnale scatenate l'inferno !!!!!"
Ultima modifica di danno il mer 21 lug, 2010 15:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11133
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

Re: FC Gladiators

Messaggioda danno » mer 21 lug, 2010 01:36

PRESIDENTE : Danno

Allenatore : Capitano69



stiamo lavorando per Voi !!!!

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11133
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

Re: FC Gladiators

Messaggioda danno » mer 21 lug, 2010 01:37

Squadra in allestimento...

Avatar utente
capitano69
Utopico
Utopico
Messaggi: 5683
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03
Località: ROMA
Contatta:

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda capitano69 » gio 22 lug, 2010 08:50

...vi faremo divertire.... :P :D :D
:okay: F.C. ROMA 1927 (1041051)-FC Roma RD Congo (2064611) :okay:

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11133
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda danno » lun 06 giu, 2011 22:40

"Alla fine era vero, il Capitano lascia dopo una stagione da Favola....in cui è mancata solo la ciliegina sulla torta...." :ave:

Uno striscione aleggia da questa mettina davanti alla sede di FC Gladiators "Lunga Vita al Capitano" è la frase con cui i sostenitori della squadra hanno voluto salutare l'allenatore che ha deciso per motivi personali di abbandonare la squadra.

In questa giornata infatti era fissato il "rompete le righe" per la squadra, con il saluto al Capitano69 autore di vittorie e soddisfazioni in questa stagione di FC.
Palpabile era la commozione del "Grande" cosi' come era chiamato tra le mura della sede il coach, che si è presentato alle ore 11.00 con jeans chiari, camicia bianca, la solita sciarpetta giallo-rossa ed un paio di occhiali neri che nascondevano gli occhi.

Alle ore 13 il mister e il presidente hanno pranzato con la squadra, che ignara di tutto ha appreso solo oggi con sconforto la notizia, dopo i saluti alle 15,30 il Presidente Danno ha tenuto il discorso davanti agli organi di Stampa per l'arrivederci (cosi' come lo ha definito Danno) al compagno di avventura di questa stagione:

"Voglio dare un arrivederci al compagno di questa stagione, perche' non posso pensare che dopo una stagione simile in cui il mister ci ha fatto gioire con una posizione che all'inizio sembrava essere Utopia, possa essere questo un addio (fantacalcisticamente parlandone, si capiscccc ;) ).....
Sappiamo tutti come sia andata e quali erano le aspettative in corsa, ma non dobbiamo dimenticare cosa ci si attendeva ad agosto lo scorso anno quando il mister è arrivato alla guida di una squadra allo sbando che il "buon KG" aveva mollato... :rolleyes:

ci è mancato pochissimo per arrivare a fare cio' che poteva essere impossibile, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra e lasciare che la storia faccia il suo corso, arrivera' anche per noi il momento di gioire e alzare un trofeo, questa stagione ci siamo andati vicino, la prossima chissa'......

Non possiamo dunque, che inchinarci davanti ad una squadra che ha vinto tutto cio' che si poteva vincere e che fin dall'inizio gli scommettitori davano come la favorita dopo una campagna di rafforzamento che i compagni Aretuseo e Campobello hanno saputo condurre accaparrandosi i migliori "cavalli di razza", la loro bravura sta' nel fatto di essere riusciti ad assemblare tanti campioni e condurli sulla retta via, fino alla vittoria.

I complimenti della FC Gladiators oggi vanno in primis al Ns coach che ha saputo condurci laddove nessuno mai era riuscito, augurando tutto il bene per gli incarichi futuri che gli verrano riservati altrove, ricordando che in questa squadra quando voglia ritornare c'è sempre una poltrona libera per lui ai vertici della societa' per riuscire laddove questa stagione per un'inerzia non i è riusciti, ma anche ai Ns avversari di sempre, quei Frati che questanno hanno avuto la meglio"......

Il Capitano si è limitato ad un commovente "Grazie Ragazzi" e l'abbraccio succesivo col Presidente ha sancito la fine di un ciclo.

Poi il presidente ha tenuto un incontro con la squadra dove ha voluto chiarire la sua posizione, ha salutato i tanti giocatori che andranno a far fortuna altrova rinnovando i complimenti a tutti, annunciando l'arrivo di un mister X del quale per ora non si conosce l'identita' che entrera' nei prossimi giorni a far parte della FC Gladiators con il ruolo di Allenatore, Direttore Tecnico ma con funzione anche di DS, una sorta di incrocio tra Capello e Alex Ferguson con la capacita' di Gestione alla Moggi, la mentalita vincente alla Arrigo Sacchi e la capacita' di gestione del gruppo alla Trapattoni. :genio:

Per ora si sa' solo che è una persona fino ad ora lontana dai campi di FC, ma pronta a tuffarsi in questa nuova avventura professionale.....

Le ultime parole del presidente sono state ancora per il "Capitano, grazie e arrivederci", possiamo solo dire questo oggi, potremmo anche gia' fare il nome della persona che da domani sara' alla guidia della squadra, ma non sarebbe giusto nei confronti del Ns "vecchio" coach, oggi è il suo giorno, domani si vedra'.... :punk:

e gia' impazza il toto-allenatore ..... :okay:

:hehe: :hehe: :hehe:

Avatar utente
volpozzo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12122
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda volpozzo » mar 07 giu, 2011 09:57

RIP capitano XD
:festa: :festa: CAPRO ESPIATORIO UFFICIALE DI NT KENYA :festa: :festa:

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda Alucard » mar 07 giu, 2011 10:04

morto un Capitano
se ne fa un altro :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger

Avatar utente
capitano69
Utopico
Utopico
Messaggi: 5683
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03
Località: ROMA
Contatta:

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda capitano69 » mar 07 giu, 2011 13:55

...sgrat sgrat sgrat....non vorrei consumare i pantaloni.... :D :D :P ...ringrazio pubblicamente il presidente per le parole spese e faccio un grande in bocca al lupo a tutti gli altri Mr per la prossima stagione.....ma gli impegni familiari (faticosissimi dopo l'arrivo del primogenito :) ) mi impediscono di continuare questa bella avventura....è stato un peccato perdere per una inezia questo campionato ma ne andiamo fieri lo stesso visto il cabotaggio della squadra che per vincere avrà bisogno solamente di alcuni ritocchi.....un grande in bocca al lupo anche al mio successore...seguirò comunque le gesta della squadra.... :bye:
:okay: F.C. ROMA 1927 (1041051)-FC Roma RD Congo (2064611) :okay:

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11133
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda danno » mer 08 giu, 2011 23:58

"Adesso si conosce il successore del Capitano.....E' Batezu il Mister X"

Giornata attiva per il presidente di FC Gladiators quella di oggi...... Ore 9.30 il presidente arriva in sede dove dovra incontrare il nuovo allenatore DS DT della squadra che dovra' guidare i ragazzi dopo l'improvviso "abbandono" della carica da parte di Capitano69. Il presidente "Gessato Bianco Nero" ha preso poi la vettura per recarsi in centro dove ha incontrato il famoso mister X che neppure i giornalisti sono riusciti ad individuare, il mister X è arrivato alle 10 a bordo di una Mercedes XLK vetri scuri ed è entrato negli uffici da un'entrata secondaria dove si è intrattenuto per un paio d'ore, poi il presidente e il mister X che finalmente ha un nome e un volto Batezu sono andati a pranzo assieme, nel primo pomeriggio prevista la presentazione ufficiale al campo di allenamento.....

Un bagno di folla per Batezu questo pomeriggio al Campo di Allenamento, il presidente di FC Gladiators raggiante ha stretto la mano al nuovo CT tutto fare della squadra, "Abbiamo trovato subito l'intesa, anche i ragazzi erano entusiasti quando hanno saputo la notizia, abbiamo progetti per il futuro che è stato facile concordare, Batezu ci ha tenuto ad incontrare presidente e ragazzi per vedere la loro voglia di rivincita dopo una stagione in cui tutti sappiamo come sono andate le cose...... auguriamo a Batezu un buon lavoro e sopratutto di imboccare subito la retta via....... La piazza chiede un trofeo? noi il ns trofeo l'abbiamo gia' ottenuto ingaggiando il nuovo allenatore adesso andiamo a vincere, poi si vedra'....." dal canto suo Batezu ha colpito subito per sua razionalita' la sua semplicita', le sue prime parole da Gladiatore : "Sono entusiasta di far parte di questa squadra, non è stato difficile scegliere dove andare, avevo diverse offerte, ma appena il Presidente mi ha contattato ho subito capito dove sarei dovuto andare, non voglio far dimenticare il Capitano69, ma voglio ripartite da cio' che è stato fatto da lui la scorsa stagione....... Grazie a tutti per l'attenzione" le ultima parole con il quale si è congedato dalla folla di Giornalisti accorsi per il grande evento.

In Bocca Al Lupo Mister ;)

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda Alucard » gio 09 giu, 2011 00:20

in teoria sarei dovuto arrivare con questa..

Link



ma forse era un pò troppo esuberante come ingresso
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11133
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda danno » gio 09 giu, 2011 00:22

in teoria sarei dovuto arrivare con questa..

Link



ma forse era un pò troppo esuberante come ingresso
Batezu ha colpito subito per sua razionalita' la sua semplicita'.... :laugh:

:okay:

Avatar utente
volpozzo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12122
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda volpozzo » gio 09 giu, 2011 10:12

bat era sulla mia lista ma ho voluto fare il galantuomo lasciandolo ai "bisognosi"

avremo un BAT-DANNO XD XD XD XD
:festa: :festa: CAPRO ESPIATORIO UFFICIALE DI NT KENYA :festa: :festa:

Avatar utente
danno
Divino
Divino
Messaggi: 11133
Iscritto il: sab 18 lug, 2009 00:49

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda danno » gio 09 giu, 2011 10:49

bat era sulla mia lista ma ho voluto fare il galantuomo lasciandolo ai "bisognosi"

avremo un BAT-DANNO XD XD XD XD
:ave:

sarai ripagato per questo??? :D
per la partita di campionato giocati l'over.... :fear:

;)

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda Alucard » gio 09 giu, 2011 11:48

bat era sulla mia lista ma ho voluto fare il galantuomo lasciandolo ai "bisognosi"

avremo un BAT-DANNO XD XD XD XD
per la verità non mi ha mai contattato..

unici ad averlo fatto..Cabe e Danno
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger

Avatar utente
volpozzo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12122
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 14:03

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda volpozzo » gio 09 giu, 2011 11:59

lo so caro, però se ti avessi scritto anche solo VIENI non ci sarebbe stata trippa x gatti per gli altri pretendenti

merlo, danno e cabe sono quelli che hanno + bisogno di essere "appoggiati" ;) ;) XD XD 8) 8)
:festa: :festa: CAPRO ESPIATORIO UFFICIALE DI NT KENYA :festa: :festa:

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda Alucard » gio 09 giu, 2011 12:04

lo so caro, però se ti avessi scritto anche solo VIENI non ci sarebbe stata trippa x gatti per gli altri pretendenti

merlo, danno e cabe sono quelli che hanno + bisogno di essere "appoggiati" ;) ;) XD XD 8) 8)

però dai..saremo stati una bella coppia...

Rubentino e Merdazzuro(filo fiorentino)...che di calcio non capiscono un H
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda Alucard » gio 28 lug, 2011 18:15

Conferenza stampa congiunta per i 2 nuovi arrivati...

Pazzini che in questa foto sta già svestendo la vecchia maglia:

Immagine

Eder pronto a Far volare i Gladiatori

Immagine

Entrambi si ribadiscono che fino all'ultimo hanno sperato nel rilancio dei Gladiatori, unica squadra in grado di valorizzarli appieno..


nei prosismi giorni presenteremo altri acquisti :bye:
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda Alucard » lun 01 ago, 2011 20:03

Ecco gli ultimi arrivati nell'arena dei gladiatori:

Immagine [imglr=right]http://static.guim.co.uk/sys-images/Foo ... ar-006.jpg[/imglr] [imglr=right]http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Stev ... AsaTkm.jpg[/imglr]
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger

Avatar utente
Alucard
Spammone DOC
Spammone DOC
Messaggi: 28188
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:58
Località: universo sconfinato

Re: FC Gladiators : ......GLADIATORI !!!!!....

Messaggioda Alucard » sab 06 ago, 2011 10:54

Ecco l'inno della squadra:

[youtube]CfZBMQoNxJM[/youtube]
Hey Batezu... sai cos'ho fatto?
Ho dato un soprannome, in tuo onore, al giocatore che mi avevi fatto prendere quando eri il mio tutor! :D il miglior acquisto di sempre della storia del mio team!!!
Przemysław 'Batedor' Roger


Torna a “Squadre”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti